Si, si integrano con i più comuni gestionali e possono scaricare dati sia attraverso file Excel o CSV sia attraverso API.

Le soluzioni sono multipiattaforma e si può passare dal PC al tablet o smartphone. Tutte le APP non hanno necessità di avere una connessione ad internet per raccogliere ordini. Non appena il dispositivo raggiungerà una linea internet verranno sincronizzati tutti i dati che hanno subito variazioni e aggiornamenti.

Le soluzioni in Cloud fanno risparmiare i costi aziendali per le infrastrutture server e delle licenze software.

Non ci sono vincoli di durata per il noleggio. Le applicazioni si utilizzano per il tempo che si desidera e dal numero di utenti che si vuole.

Si, gli agenti possono raccogliere ordini e non hanno necessità di nessuna connessione a Internet.

Si, si possono creare cataloghi e lookbook e si possono distribuire facilmente senza utilizzare la mail, we transfer o Dropbox.

Si, è possibile tramite l’attivazione delle API di scambio dati con Adobe.

Si, si possono lanciare direttamente alla stampante.

Si, la App lavora sia on line che offline e permette di avere tutti i dati sull’iPad e lavorare anche senza connessione a Internet.

Si, si possono condividere i contenuti che si desidera oppure si possono invitare le persone  in un workspace dove possono visualizzare solo con i contenuti creati per loro.