Siamo una tech company, il ponte tra il mondo della moda e la tecnologia. Una realtà snella con un team consolidato e competente abituato a stare al passo con i ritmi della moda.

Sviluppiamo tool di lavoro user friendly e utilizziamo le tecnologie digitali di ultima generazione.  Il nostro approccio nello sviluppo di soluzioni deriva dalla filosofia di sviluppo Agile della Silicon Valley.  Non crediamo ma creiamo, testiamo, impariamo, adattiamo.

La nostra comprensione di tutti i processi di business della filiera della moda è sempre andata di pari passo con l’evoluzione digitale. Questo ci ha permesso di anticipare sempre i trend della migliore innovazione: web, mobile, e-commerce, cloud, Internet of Things, SaaS, ecc

La nostra tecnologia e le nostre soluzioni sono il risultato di una sperimentazione collaborativa con i nostri clienti. Abbiamo la capacità di ascoltare i clienti e di trasformare le loro esigenze in soluzioni software intuitive, facili da apprendere e utilizzare. Know how e velocità nell’innovare, competenze nello sviluppo e talento, skills e agile mindset sono alcuni degli elementi che ci differenziano.  

Con la nostra piattaforma Focalize nativa in cloud e distribuita in SaaS abbiamo dato una nuova forma al software aziendale per far sì che la tecnologia possa essere accessibile a tutte le aziende per costi, usabilità e facilità di apprendimento. .

Abbiamo collaborato a vari progetti coordinati da Euratex (Associazione Europea per l’industria tessile-abbigliamento e calzaturiera), Indicod – GS1 e CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) con SMI (Sistema Moda Italia) per definire lo standard di interoperabilità nella filiera della Moda. Il nostro lavoro è stato di studio, ricerca, analisi e sviluppo software.  Abbiamo implementato un progetto pilota di scambio dati tra aziende della filiera con utilizzando microchip RFID.

FOUNDERS

Antonella Avram

Co Founder e CEO

Con un forte background professionale e una profonda conoscenza dei processi dell’industria della moda e delle tecnologie abilitanti dell’Industria 4.0, aiuta le aziende a vincere le sfide della trasformazione digitale, dell’automazione dei processi e della digitalizzazione attraverso l’implementazione di soluzioni software e di tecnologie innovative.

Massimiliano Morbilli

Co Founder e CTO

Il suo ruolo è quello di guidare la visione tecnologica incentrata sul cliente dell’azienda per innovare, evolvere e migliorare i processi e l’esperienza delle aziende dell’industria della moda. Con una formazione avanzata come Software Engineer e una profonda conoscenza dei processi e delle dinamiche aziendali, da circa vent’anni si dedica alla progettazione e allo sviluppo di software.