Focalize Techbook

Gestisci i prototipi collaborando con il tuo team e con i partner esterni in perfetta sinergia, sempre allineati e con un workflow organizzato in modo semplice

Da quando disegnate i figurini fino ai modelli, dalla definizione dei prototipi fino alla loro condivisione di schede tecniche contenenti caratteristiche, consumi e relativi costi di realizzazione, dalla verifica di congruità fino all’approvazione, l’intera gestione dei flussi risulta più efficiente ed organizzata.

Designer, modellisti, aziende di servizi di modellistica e campionario e di produzione possono finalmente lavorare assieme su più progetti e collezioni simultaneamente.

L’obiettivo comune per tutti è quello di avere una visione d’insieme, recepire al meglio le indicazioni stilistiche, far confluire e collaborare più aree aziendali per gestire questo processo fortemente sinergico dove le interazioni continue sono all’ordine del giorno e le informazioni e i dati si modificano di continuo.

  • Accelera il processo di prototipazione

  • Aumenta la produttività

  • Riduci gli errori

  • Risparmia tempo e denaro

Una potente piattaforma visiva end-to-end collega tutti istantaneamente per lavorare assieme su un’unica “lavagna”, demolisce tutte le barriere all’interno dell’azienda e abilita l’intero ecosistema per dare a tutti gli utenti una visione condivisa dell’idea e del prodotto.

Tutto è perfettamente organizzato e allineato: schizzi con foto e annotazioni, materiali, scheda lavorazioni e sdifettamenti, schede tecniche con misure e rilevamenti di verifica, scheda vestibilità corredata di commenti, note, foto, filmati audio e video, scheda costi, dashboard di controllo,  to do list e approvazioni…

Gli utenti hanno sempre tutto a portata di mano e possono lavorare in qualsiasi posto e in ogni momento, sia offline che online, su tablet o PC.

Possono creare anche spazi di lavoro individuali e collaborare su diversi progetti contemporaneamente con diversi team o con diversi clienti.

Un’unica piattaforma per:

  • centralizzare i dati e lavorare in un unico workspace condiviso

  • avere dati sempre aggiornati e tenere traccia di tutte le modifiche ai prototipi

  • rintracciare facilmente le informazioni e le conversazioni

  • monitorare le attività e i costi

  • per avere maggior controllo e prendere decisioni velocemente.

Tutto sotto controllo grazie a dashboard specifiche con la cronistoria dei prototipi, con lo stato di compilazione delle schede ed il controllo avanzamento fasi del prototipo in produzione.

I membri del team assegnano compiti, condividono liberamente commenti, to-do-list e ottengono feedback in tempo reale attraverso la chat interna alla piattaforma.

Commenti e conversazioni raccolte in un unico posto e facilmente rintracciabili.